Ristorante “Line”

Aperto dal Lunedì al Sabato a cena e la Domenica a pranzo

Il Ristorante “Line” è il fiore all’occhiello dell’AgriResort “Il San Cristoforo”.

La proposta culinaria varia mensilmente ricercando l’utilizzo di prodotti di stagione coltivati e lavorati nei nostri campi alle pendici del Vesuvio.

Circondato da un rigoglioso agrumeto, il Ristorante “Line” accoglie i clienti in un’atmosfera calda e accogliente.

La cucina è a vista e la sala dispone di 40 posti a sedere regalando riservatezza ed esclusività. All’esterno un’ampio gazebo ospita un bar e tavoli per cenare sotto le stelle.

Il menù propone ottimi piatti preparati con prodotti tipici locali caratterizzati dai marchi DOP, IGP, IGT, DOC e DOCG, coniugando tradizione e innovazione, grazie alla fantasia e alla maestria del nostro resident chef Antonio Tecchia, che vanta 30 anni di esperienza nel campo.

Meet our chef

Nato ad Ottaviano, un piccolo paesino in provincia di Napoli nell’anno 1964.

Il primo anno di scuola 40 anni fa, e fu amore a prima vista, dall’ora mi sono appassionato di questo lavoro e ancora oggi in prima persona mi metto in discussione con tenacia verso di esso.

Un sogno che mi fu  regalato dai miei vecchi chef da cui ho appreso e recepito tutto, sempre in prima fila e oggi questo sogno posso raccontarlo alle nuove leve, uno sogno che amo raccontare con Amore e passione.

La mia è una cucina circolare in cui lo scarto non è superfluo, anzi ogni ingrediente diventa il protagonista del piatto, amo le materie prime e tutto ciò che le circonda.

Curioso e innamorato di ciò che faccio, i confronti e le sfide non mi spaventano anzi diventano per me momenti di divertimento in quanto ogni volta riesco a portare novità.